Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Ok ottimo allora monto diretto le 3s e vado, grazie mille! Non è il mio primo volo sto volando con altri modelli in depron, voglio un modello stabile e lento per concentrarmi sull'atterraggio e il volo livellato. Spero di averci preso!
Ciao e grazie! |
si direi che ci hai preso! l'unica cosa che non mi aspettavo da questo modello è che per essere un piper risulta un pò veloce in atterraggio rispetto ai suoi "simili" per questo infatti includono nella scatola un set di cerniere per la realizzazione dei flap, io comunque non le ho utilizzate.. a mio avviso questa caratteristica non ha nessuna particolare implicazione se non la neccessità di un pò più di spazio per l'atterraggio..ma se voli in un normale campo di volo non avrai sicuramente problemi.. e poi se è il tuo primo piper sappi che questo tipo di aereo (profilo alare che genere enorme portanza) tende molto a prendere quota dando gas..te lo dico perchè ho notato che molti piloti non se lo aspettano.. buoni voli e facci sapere!