Citazione:
Originalmente inviato da GianniWork Grazie veramente di tutte le spiegazioni..quindi la mia prossima spesa appena recupero soldi sarà di una pinza amperometrica e del bilanciatore della thunder power TP-205..visto che d'ora in poi prenderò solo quelle batterie
grazie ciao ciao |
Se prendi la pinza prendine una piuttosto economica. Dico questo perchè se pensi di continuare con l'elettrico ti consiglio di spendere per uno strumento come l'Ultimeter (o altri simili). Questi consentono con una sola misurazioni di controllare tensione e corrente (quindi Watt) giri dell'elica e tanti altri parametri. Dovrebbe costare attorno ai 100. Non è poco ma per un'elettricaro incallito sono soldi spesi bene.
Le Thunder Power sono ottime celle ma ricordati che stiamo parlando di un settore in continua evoluzione. Per esempio ultimamente uso le Flight Power della Hacker e le trovo ancora meglio pur avendo la controidicazione di pesare leggermente più delle TP. Ad ogni modo il bilanciatore va bene per ogni marca di batterie... al massimo devi sostituire la spinetta visto che non c'e' uno standard ed ogniuno metta quella che gli pare.