Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 09 luglio 12, 09:05   #3861 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
ogni tanto capita anche a me. Se diventa piu frequente prendero' uno dei montanti del servo di coda e lo usero come collarino di blocco del tubo:
-infilo il montante tra servo e telaio
- tiro il tubo a dovere
- serro le quattro viti
- metto il montante contro il telaio e serro bene la vite.

Certo i montanti orginali in plastica non sono il massimo della garanzia di tenuta. Molto meglio quelli upgrade in alluminio, che si tirano con una brugoletta. Quelli una volta serrati non si muovono neanche a fucilate.... li sto usando per il servo di coda e sono perfetti

Grazie mille
Ma esiste un qualche cavolo di negozio in giro per il mondo che venda parti del 450 a prezzi più bassi oppure parti non originali (tipo l'albero principale, la main gear, la flybar, le varie parti della testa ecc ecc) che siano compatibili?
Cavoli : per il T-Rex esistono miliardi di pezzi di ricambio fatti da cani e porci; per questo nulla?
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