ciao a tutti, rispondo in ritardo alla proposta del RAVE, scusate; dopo Cerano mi sono dedicato solo agli alianti per prepararmi ad alcune date in pendìo, la data
clou è l'Euromeeting al Pordoi, andrò lassù dal 26 al 29 luglio - vi ho già invitati ma non ha aderito nessuno - quindi non devo nemmeno inventarmi scuse per non partecipare al rave del 28 o 29 (date probabili che leggo negli ultimi post).
Penso che non avrei partecipato comunque, quest'estate la voglio dedicare ad altre specialità:
1 - agli alianti (sabato pomeriggio ne ho comprato uno piccino, carinissimo da un amico, è il mio primo aliante non motorizzato - l'F3K non lo considero un aliante - ed ho già la tremarella al pensiero di buttarlo giù nel vuoto; l'ho preso apposta per il Pordoi per avere almeno due modelli).
2 - allo scoppio; oggi ho finalmente riportato in volo il Katana V2 15cc. 4T che dormiva nel box da novembre. Lo scoppio mi emoziona, voglio coltivarlo di più. Spettacolo ! domenica pomeriggio assolutamente da solo al campo dalle 16:15 alle 20:15, il borbottio del 4T, l'odore di miscela, temperatura ideale, venticello, umidità zero... ma il BE dell'elica era
marrone per la quantità di moscerini affettati !
Ok ok avevo voglia di chiacchierare.... non parlo più.
ciao ciao