Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Ciao ragazzi, è una settimana che non mi faccio sentire...
Sto facendo pratica con il mio Trex 450 Plus.... e vado ottimamente... anche se ho ancora pauuura... di fare crash! Mi tengo calmo, al massimo a 40/50 cm da terra. Hovering e basta per adesso al massimo qualche piccolissima bardata a destra e sinistra.
A parte tutto ciò, ho voglia di acquistare un nuovo "giocattolino" e sono qui a chiedere opinioni su questi due elicotteri:
- Nine Eagles Solo Pro 228P
- Walkera HM CB180D
Quale dei due mi consigliate? So benissimo che le caratteristiche sono inferiori rispetto al 450 che a passo variabile... ma voglio comprarne uno lo stesso.
Vorrei qualche consiglio su quale dei due vola meglio ed eventualmente anche da un punto di vista di meccanica, elettronica e componenti per (eventuali ) crash!
Grazie infinite in anticipo. |
Ciao
Da usare da " salotto" l "ideale e ' un 100 ; piu ' grande ti risulta meno divertente .
Tra i 100 il piu ' divertente ( sempre da salotto ) e'l Mcpx perche ' per via dei servi lineari e' il piu " veloce " e reattivo anche se vola differentemente dagli altri modelli ( sempre per via dei servi lineari ) ; in alternativa i Walkera ( tipo Genius ) risultano dei sub micro uguali ai grandi , anche come pilotaggio simile ai piu ' grandi .
La robustezza del Mcpx ( inarrivabile per gli altri modelli) risulta vincente insieme alla sua enorme praticità ; come rovescio della medaglia le scarse prestazioni di coda e la difficoltà a passare a " modelli normali " essendo piu ' facile dei suoi concorrenti.