Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, i parametri Startup Power e RPM li puoi impostare via TX. Leggi il manuale dedicato al firmware che stai usando per avere la tabella delle impostazioni.
Per la modalità arm, come imposti la curva normal? Devi avere una zona piatta dove sei certo che il valore del canale throttle che vuoi utilizzare sia univoco, tanto per fare un esempio 0-80-80-80-80-80.
Quindi quando sollevi lo stick e lo porti oltre il 25% sei certo che lui capisce 80%.
Un'altra cosa, non sollevare lo stick del gas di scatto, perché si innesca il soft start della 3 in 1 che rallenta la salita del canale. Se lo inneschi e non aspetti 10 secondi, è facile che il gas non sia salito all'80%, e quindi il governor girerà lento.
Ci ero cascato anch'io allinizio, ma perché mettevo il gas al centro (col valore desiderato) con l'hold inserito. Poi toglievo l'hold e lo reinserivo. L'eli andava come una lumaca. Non avevo messo in conto il soft start |
visto che grazie a te ho risolto con il motore adesso forse mi puoi aiutare con la coda, monto il motore di coda del 120 sr e il palino plantraco ho inserito la modalita arm all'85% e ho fatto in idle una curva a v, quando do tutto passo la coda tende a girare a destra, che livello mi devo attendere da questa configurazione?