Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 12, 20:55   #105 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Dai che ce la fai. Piano piano, Pierre.
Visto che ce l'ho fatta? Ringrazio pubblicamente Mario Sottero che mi ha scarrozzato fino lì.

Giornata stupenda, peccato per il vento forte a raffiche e contrario .

Purtroppo non si è potuto volare con modelli importanti (di cui vi assicuro erano piene le macchine), tant'è che nel pomeriggio ci siamo trasferiti ai fortini di Limone dove almeno Weasel e Alule si sono potuti scatenare. Tenete presente che era difficile stare in piedi in certi momenti tanto tirava, impossibile atterrare in sicurezza causa turisti dietro il pendio e tutti i non dotati di gommoli piccoli e leggeri hanno deciso prudentemente e coscientemente di non volare.

Ma si sa, chi fa pendio deve metterlo in conto, però ho conosciuto gente simpatica, ho viaggiato con gente simpatica e per una mezza giornata ho dimenticato i casini giù a valle. Va bene così.

Qualche fotina e un saluto a tutti. Nella foto del gruppo mancano parecchie persone, tra cui Filippo Orsini e altri, ma in quel momento quelli c'erano....
Icone allegate
Avamposto di volo BASSA D'HOURNE-baisse.jpg   Avamposto di volo BASSA D'HOURNE-telecamera.jpg   Avamposto di volo BASSA D'HOURNE-gruppo.jpg