Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 12, 18:28   #1244 (permalink)  Top
Adry86
User

L'avatar di Adry86

Data registr.: 05-09-2006
Invia un messaggio via MSN a Adry86
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ragazzi ma quanto pesa il vostro Funcub?
Il mio solo modello pesa 910g con carrello ruote, monto una Hyperion VX 2200mAh che pesa 190g ma il cg mi risulta abbastanza picchiato ho dovuto aggiungere 20g in coda ed ora è picchiato quanto basta totale peso 1120g
Ah la lipo è completamente arretrata e la motorizzazione è la combo tuning.
Ho provato a mettere anche una Hyperion EX 4200 (quasi 100 euro di lipo )
peso 358g montata tutta arretrata ma l'incremento di peso non ha cambiato il cg bisogna proprio aggiungere peso in coda...
Come si comporta il vostro?
Ho praticamente la tua stessa configurazione: motore Himax del set multiplex in versione tuning, batteria 2250 mAh completamente arretrata, 20g in coda e modello leggermente picchiato. Inoltre ho da poco sostituito l'elica originale 13x4 con una 11x5.5 e ho notato un deciso miglioramento: modello molto più silenzioso, leggermente più veloce (la differenza nel tiro praticamente non si avverte) e soprattutto non si sente più un rumore sospetto con il motore al massimo durante qualche picchiata (probabilmente dovuto a qualche vibrazioni di troppo ). Altro vantaggio, facendo riprese aeree, è quello di avere una minor porzione di inquadratura coperta dall'elica.
Adry86 non è collegato   Rispondi citando