Citazione:
Originalmente inviato da asimmetrico Oggi ho fatto il primo volo in pendio.
Dopo anni di motori di tutti i tipi finalmente un pò di silenzio e la soddisfazione di far veramente volare il modello (un paio di volte ho barato perchè era sceso un pò troppo ma non se ne è accorto nessuno).
Tutti hanno ammirato il mio fantastico Easystar a 2 assi che sfrecciava tra i loro lentissimi modellini in fibra e sono stato quasi tentato di fargli provare l'ebbrezza di pilotare il mio. Alla fine mi sono mosso a compassione e gli ho concesso di farlo atterrare.
A parte gli scherzi, un grazie a tutti gli amici del Tuscolo che mi hanno fornito un mare di informazioni e consigli e grazie a loro è stato un successo.
La parte migliore è stata la conoscenza di un bel gruppo di persone, simpatiche e disponibili anche verso un pivello sconosciuto.
Ciao, a presto
Al |
Lascia stare , ti aiuto io a non cadere in errore, il gruppo dei tuscolani non e' altro che uno sciame di maleducati caciaroni che non hanno niente a che fare con il volo "SILENZIOSO" !!!!! incapaci di costruire modelli, di saper volare, e di apparire simpatici!!!
SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO!!!! e' un astrada senza ritorno potresti diventar UNO DI NOI!!!