Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 23:32   #8 (permalink)  Top
raptorv2
User
 
L'avatar di raptorv2
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
Questa domenica sono andato a Forlì all'aviosuperfice ,cè stata una bella manifestazione amichevole di modelli ,ho potuto così porre il mio problema a Laghi Roberto,e Giaretta Tommaso,due turbinati con lunga esperienza. .
Come prima modifica devo allontanare il più possibile il fadec dalla ricevente,minimo 20 cm fra loro,io le avevo montate praticamente sovrapposte.
Poi le prove di antenna farle senza nessun elemento estratto dal trasmettitore,sui 4 lati dell'aereo a motore spento,poi con turbina accesa.
Se tutto funziona a dovere solo allora fare il volo di collaudo.
Naturalmente ferriti di filtro come se piovesse,e fissate sul cavetto in maniera che non possano muoversi, altrimenti sono anch'esse un disturbo.
credo che per domenica riesco a finire il tutto,sto modificando anche la capacità del serbatoio,da 1 lt con circa5 minuti di autonomia lo porto a1,5 lt.
So che le radio hitec non sono il massimo,ma dopo aver visto precipitare aerei da 30.000 euri con il top della tecnologia a bordo,per problemi radio,cerco la precisione tecnica più che un marchio sulla scatola.
Appuntamento alla pista di Ravenna ............


A chi pensa che un aereo a turbina costi una follia dico che il mio --completo di tutto--non ha passato i 1800 euro,sono concorde che non sono pochi,ma non molti di più di un buon aereo da 2mt di ala
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando