Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 12, 00:05   #285 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
chi si ricorda di me? beh dopo 1 anno senza fare niente, e dopo che i miei e gli amici mi chiedevan odlela barca ho preso la ricnorsa ed ho ricominciato i lavori, in 3 settimane ho fatto ciò che non ho potuto fare in 1 anno
Adesso sono +- fiero del mio lavoro, tranne che fa abbastanza schifo, e che ho dimenticato di diluire la vernice che era troppo densa e non è venuta perfettamente liscia .
Ho preso un nuovo motore bosh, sempre di alzacristalli, una bomba, che a differenza del primo è fornito di cuscinetti, ed aveva un asse molto più lungo (ma filettato) che poi ho provvisto a far diventare rotondo con la mola .
Ho eseguito un test in una pisicnetta autocostruita e a 6V da una spinta pazzesca, consumando 4.42 A (di media, circa);
con una batteria al pb da 7.5 ah 12 v + 1 mattone pieno (pesa qualcosa in più della batteria) affonda di 3cm circa. Ma ora passiamo alle foto, premetto che che letteralemnte schifo come struttura
HO solo una domanda, ho resinato con fibra di vetro e resina solo gli scafi, devo fare anche la parte superiore secondo voi? o basta solo la resina, o solo stucco (dove serve) + vernice?
ecco l'albumAlbum Barca RC Imageshack
ah, l'uso di questa barca sarà di perlustrazione fondali e riprese varie, infatti supporta una finestra in plexglass anteriore dove poter mettere un videocamera al sicuro da schizzi d'acqua e salsedine, in più monterà sopra la copertura superiore un argano funzionante a 6V che isserà o calerà in acqua un vano contenente la videocamera.

Ultima modifica di gabry96 : 08 luglio 12 alle ore 00:15
gabry96 non è collegato   Rispondi citando