Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 12, 00:03   #1231 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cristiano1970 Visualizza messaggio
certo atomas, e' normale, quando viene un nostro cliente e ci viene a dire che in privato ha ricevuto l' avvertimento del moderatore di non parlare su questo forum e di nominare stealth rc italia, non si puo' nominare un nostro prodotto che si viene sospesi,sai benissimo che la merce viene evasa, non facciamo pagare roba che non abbiamo in magazzino, la merce parte anche lo stesso giorno che viene pagata, adesso sospenderanno anche questo account, ma sara' soltanto a nostro vantaggio, la gente ci ha dato fiducia e molto presto ci vedrete online, ah dimenticavo se prima eravamo intenzionati a fare la pubblicita' qua sopra,ora non ci interessa piu' , siamo gia' abbastanza conosciuti
sì, ma perché vari utenti (o uno o un paio che usano nick differenti) mandano messaggi privati ad altri linkandovi a più non posso ?

un vero pressing, offrendo prodotti noti

i messaggi sono principalmente inviati a nuovi utenti, in genere in cerca del loro prima elicottero importante ...