Il disguido e nato (a me) dal fatto che arrivatomi il belt cpv2 assemblato mi sono affrettato a smontarlo per rimontarlo controllando tutto, giunto ai reggispinta non capivo cosa intendessero (sul manuale) per piccolo e largo controllando con il calibro i fori erano tutti e quattro identici, allora ho optato per la profondita della cunetta mi era sembrato ci fosse una minima differenza ed ho proceduto con l'assemblaggio, una volta terminato il lavoro ho tentato di farlo volare con la radio originale e ho crashato immediatamente. Già che dovevo sostituire dei pezzi ho preso tutto il kit in metallo, durante la sostituzione non ho piu controllato il discorso largo/piccolo ho seguito lo stesso modus della volta prima e con la turnigy ho volato per un pò, è giunto poi il secondo crash, acquistati i ricambi ho rimontato come il solito, solo che stavolta avevo problemi di stabilità e di tracking e dopo le giuste spiegazioni di bladebuster, stamani ho smontato le manine ed ho scoperto che questi reggispinta erano come diceva lui, solo che uno era montato al contrario (la prima volta probabilmente era andata di culo). Rimontato, tutto a posto e l'heli non è mai stato così stabile. A parte la coda.
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