Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Grazie x la foto ke hai linkato. E' stato utilissima! L'ho studiata x alcuni minuti e poi ho sistemato il mio eli. In pratica ho cambiato la squadretta xchè ho visto che quella rotonda iserita fino a fine corsa, rimaneva alta così ho preso un altra che si inseriva tutta e rimaneve leggermente più bassa (ma di un capello!) poi ho sostituito la vite di vissaggio dell'uniball sulla squadretta, mettendone una a scomparsa invece di quella che c'era xchè era di quelle che avevano (diciamo) la rondella incorporata e rimaneve la testa che toccava sotto la scarota della coppia conica della coda!
Ora che è sistemata praticamente la distanza tra uniball e sopra è uguale allo spessore di un foglio di carta (o pokissimo di più). Ho allegato delle foto per essere chiaro!
PS:
Ho sostituito anche i palini di coda. I precedenti erano rettangolari mentre questi sono alla batman. Secondo te li ho messi nel verso giusto? Ho insertito una foto della coda con il verso di rotazione disegnato (molto spartano).
Grazie. |
Mi sa che hai invertito i palini, il bordo d'entrata deve tagliare l'aria in senso antiorario, il verso di rotazione è giusto ma come sono montate le pale è il bordo di uscita a tagliare l'aria
Ciao Riccardo