Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Prima ho iniziato con un lama v4 e secondo voi é di aiuto per passare al 450??? secondo me assolutamente no infatti ho ricominciato praticamente daccapo.Oggi ho fatto i primi hovering di muso,non nascondo che per arrivare ad ora ho fatto crash e ho smadonnato su alcune impostazioni.....ma se sarebbe stato facile adesso non avrei tutta la soddisfazione che ho nel veder volare il mio ely montato e settato tutto solo da me,seguendo i manuali e documentandomi quí su questo bellissimo forum.
Di crash avró speso massimo 50 euro e non sono un fenomeno ho bestemmiato e passato molte ore a capire tutto quello che dovevo capire e ora sto come ho giá detto ai primi hovering di muso.Se si ha la passione vera non é difficilissimo e invece di spendere soldi in modelli che con poco tempo si dimostrano poco appaganti bé meglio comprare un caricatore a uscite multiple e 4 pacchi batterie per fare da subito TANTA PRATICA con un vero elicottero. |
Ciao, come detto più volte, il coassiale non insegna che possa essere utile per pilotare un elicottero a passo variabile e quindi va collocato sotto la voce "spesa" inutile".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2