Citazione:
Originalmente inviato da cristiano1970 certo atomas, e' normale, quando viene un nostro cliente e ci viene a dire che in privato ha ricevuto l' avvertimento del moderatore di non parlare su questo forum e di nominare stealth rc italia, non si puo' nominare un nostro prodotto che si viene sospesi,sai benissimo che la merce viene evasa, non facciamo pagare roba che non abbiamo in magazzino, la merce parte anche lo stesso giorno che viene pagata, adesso sospenderanno anche questo account, ma sara' soltanto a nostro vantaggio, la gente ci ha dato fiducia e molto presto ci vedrete online, ah dimenticavo se prima eravamo intenzionati a fare la pubblicita' qua sopra,ora non ci interessa piu' , siamo gia' abbastanza conosciuti |
Beh tutto giusto, tutto vero tranne il fatto che sarete presto on line (sento questa litania da almeno un paio di anni).
Che non vi interessi fare pubblicità qui è tutto da vedere, leggo spesso di nuovi utenti che inspiegabilmente pubblicizzano prodotti Align o upgrade che "casualmente" avete anche voi. Utenti che vengono bannati poco dopo.
Il problema molto spesso non è il prodotto ma la maniera in cui viene clandestinamente proposto.
Io sono un vostro cliente ma questo modus operandi mi da spesso fastidio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2