Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 12, 17:54   #2996 (permalink)  Top
tiger86
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
In effetti è molto vicino anche sul mio in realtà non tocca resta un piccolissima fessura e il servo se provi a girarlo non sforza niente e gira bene ti metto una foto:

Deve per forza passare per la guida non va bene che l'asta fletta quando fa lo sforzo la coda.
Grazie x la foto ke hai linkato. E' stato utilissima! L'ho studiata x alcuni minuti e poi ho sistemato il mio eli. In pratica ho cambiato la squadretta xchè ho visto che quella rotonda iserita fino a fine corsa, rimaneva alta così ho preso un altra che si inseriva tutta e rimaneve leggermente più bassa (ma di un capello!) poi ho sostituito la vite di vissaggio dell'uniball sulla squadretta, mettendone una a scomparsa invece di quella che c'era xchè era di quelle che avevano (diciamo) la rondella incorporata e rimaneve la testa che toccava sotto la scarota della coppia conica della coda!
Ora che è sistemata praticamente la distanza tra uniball e sopra è uguale allo spessore di un foglio di carta (o pokissimo di più). Ho allegato delle foto per essere chiaro!

PS:
Ho sostituito anche i palini di coda. I precedenti erano rettangolari mentre questi sono alla batman. Secondo te li ho messi nel verso giusto? Ho insertito una foto della coda con il verso di rotazione disegnato (molto spartano).

Grazie.

Ultima modifica di tiger86 : 16 luglio 12 alle ore 17:13
tiger86 non è collegato   Rispondi citando