Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 12, 13:35   #15 (permalink)  Top
fraf91
User

Data registr.: 17-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Francesco devi andare in una pista e chiedere aiuto direttamente li , le prove da fare sono poche e veloci ma ci vuole una persona esperta che sappia dove mettere le mani .

Qui sul forum possiamo procedere per tentativi ma ci vorranno dei giorni per avere le risposte e fare le prove......

Così a naso ti direi che hai un quarzo rotto ( perchè la tua radio ha i quarzi vero? ) ma nell'altro post mi scrivi che sull'altra macchina non ci sono problemi .....quindi potrebbe essere un cavetto tipo quello del pulsante di accensione che magari resta con la macchina e non viene spostato..........

Bisognerebbe provare ad invertire i servi nella ricevente ....attaccarene prima uno poi l'altro e verificare se il problema c'è con tutti e due o solo con uno.......

Io posso solo darti dei suggerimenti , per aiutarci dovresti mettere la sigla precisa dei vari componenti : radio , ricevente , servi e magari uan fotina di come li hai montati
cambiata ricevente e mantenuto i suoi quarzi funziona ma non ha forza nello sterzo, come si comporta un salvaservo rotto? mi impedisce di girare? prova a vedere sull'altra discussione, ho caricato delle foto del salvaservo
fraf91 non è collegato   Rispondi citando