Citazione:
Originalmente inviato da artic73 Ciao hai ragione sono d'accordo con te. Il problema è che il simulatore è troppo facile al punto tale che riesco a fare anche manovre 3d.
Infatti la mia domanda è volta a verificare se esiste un modo per configurare il simulatore in modo che rispecchi il più possibilmente la realtà.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
secondo me non è questo da ricercare ...anzi !
io direi che bisogna partire dagli hovering ...ad es sappiamo fare tutti quelli diritti ,dopo quelli diritti i rovesci.
Io trovo che ,invece ,l'mcpx sul Phoenix (a velocita' di simulazione80%) mi è stato utilissimo per l'hovering rovescio con il muso a me !
Una volta digerito bene (a bassa velocita' di simulazione)il "perfezionamento" lo fai aumentando la velocita' di simulazione ,mettendo vento o quello che vuoi ma prima si "traduce " in reale e ,poi si aumenta velocita' di simulazione, vento o altro
Io,una volta imparati a muovere "correttamente" e senza incertezze i pollici uso il simulatore mcpx
....se poi vedo dove ho problemi ,"approfondisco " al simulatore lo "specifico" problema .
Prima saper muovere bene i pollici e ,poi velocizzarli !
Come guidare una auto ...prima piano e poi veloce .
insomma piano piano si riesce ad andare piu' "veloci"