07 luglio 12, 01:48
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Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
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Originalmente inviato da marcelloq Salve gente!
Mi sorprende profondamente che ci siano questi problemi con motori a due tempi? quì in Italia? quì si sono costruiti dei 2 tempi per utilizzo motociclistico nel passato, che gli facevano barba e capelli a tutti, Tedeschi inclusi,
Il Mintor mi sorprende, perchè praticamente ricavato dal pieno anche il cilindro, in genere questo è un problema se si utilizza la lega sbagliata, le leghe commerciali in barra, non sono adatte, hanno poco silicio che diminuisce la dilatazione, deformazione del cilindro mantenendo più costante la tolleranza fra pistone cilindro.
Detto questo, le campanelle provenienti dall'imbiellaggio è inammisibile!! Sotto tutti gli aspetti, ci sono gabbie a rulli speciali per inbiellaggi della Durkop, che durano una vita.
Questo difetto poteva essere critico nel secolo passato?? sono molto sorpreso di questo.
Saluti | il cilindro ha solo l'esterno ricavato dal pieno,e' incamiciato con altro materiale.il problema alla biella e' un broblema di fornitura di materiale.
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