Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 23:40   #595 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Attualmente ho tre 120s,un mcpx e un blade 450 che non ho mai usato ed e' infatti in vendita nel mercatino. Purtroppo recentemente mia moglie ha chiesto la separazione e sono fuori casa momentaneamente ospite di un amico quindi non ho ne' tempo ne' spazio ne' sinceramente tanta voglia di dedicarmi al modellismo,meglio consolarsi con qualche femmina...
Faccio qualche voletto in stanza piu' che altro per tenere allenati i pollici ma non riesco a migliorare perche' ad ogni minima toccata contro il muro il 120 si spacca tutto.

Con l'mcpx non c'e' mai stato feeling, adesso poi e' malato di alzheimer e nonostante abbia cambiato di tutto le vibrazioni rimangono e mi sono rotto

Per le pale prova quelle della Airy in carbonio, per quel poco che l'ho provato ( in stanza) vanno molto bene,leggere ma belle rigide,sembra che il volo sia piu' "netto" e preciso.
In effetti ... non è facile migliorare con il 120 D02S tra "4mura"!
Non è facilemigliorare e per imparare lo stesso ...quando deciderai di migliorare il feeling con l'mcpx credo di poterti dare i suggerimenti giusti ,anche per le vibrazioni del mcpx ;l'mcpx per imparare molte manovre è insostituibile ma deve essere ben "settato" e capito (servi lineari)

Oggi ,invece, per la prima volta ho fatto partire in rovescio(dalle mani )il 120S(e mi trovavo anche il V100D03doppio brushless, e posso dirti che il 120D02S non è proprio il massimo nemmeno come stabilita ' per migliorare (tra 4 mura) con il rovescio .

PS
spiace per la moglie (ex) ma ..."ponti di oro al nemico che fugge"
edubu non è collegato   Rispondi citando