Citazione:
Originalmente inviato da Algor Ciao
Mi hai fatto proprio una bella domanda....
Allora come esperienza il 120 appaga di più, le dinamiche di comportamento si avvicinano molto a quelle del 450. Tuttavia l'mcpx è un po più divertente anche perchè molto piu reattivo pero il volato non è reale. Comunque preferisco il 120!!
Invece ti voglio chiedere una cosa anche io: ho notato che quando esco dalla virata, con il 120, l'ely tende un po a cabrare se poi, poco poco, tiro indietro lo stick del picchia /cabra si impenna fino a fermarsi proprio. (cioè in uscita dalla virata non prende velocità)
Che dici se limito l'escusione dei servi al minimo il problema lo risolvo? |
ciao
proprio vero ..."il volato (mcpx)non è reale" !
in effetti il volo del mcpx è "atipico"!
Tornando al 120S,
non credo che migliori se limiti l'escursione dei servi :
se limiti il travel adjust limiti la rapidita ' di movimento dei servi(ricordate i problemi appena uscito del 120 nella "lentezza di manovre 3D ?)
questo è il mio modello(primissima serie) con i travel adjust al max (ma messi a 100) i servi sono lentissimi
V120D02S - YouTube
regolando da centralina(rx) se il passo ciclico è meccanicamente corretto (senza interferenze)non è che cambi molto (imho) ...è la centralina che gestisce sulla tua insistenza al comando