Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 21:27   #5460 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da gaui425 Visualizza messaggio
il gel che cerchi lo trovi da modellismo italia.it originale align con due striscie di velcro abbinate(lotrovi nella voce ricambi trex500)
ti ringrazio, era il link che mi ha dato helipier. Speravo di trovarlo senza dover fare una spedizione solo per quello, visto che ormai ho tutto. Tra l'altro sono andato oggi pomeriggio da Jonathan e il commesso elicotterista mi ha fatto vedere che lui ha montato il suo (una bestia di dimensioni camper, con due posti letto e un motore turbodiesel) con del neoprene duro, e poi mi ha fatto vedere quello Graupner che assomiglia a quello che ho, poi gli ho detto che ho rimediato un rotolino di pattex e allora l'ha rimesso a posto dicendomi che andava bene così. A questo punto provo così.

La bicomponente per la cappottina ha fallito miseramente, pure da Jonathan si è stupito del fatto che la volessi montare, e mi ha detto di provare con la ciano. ora stasera provo un pezzetto e vedo che succede. E' diventata una questione di puntiglio!

Come arriva l'ESC, che sta prendendo la residenza a Milano, monterò tutta l'elettronica, poi posso cominciare a registrare il tutto.

E continuo a rompere...

PS la scarpa è incollata benissimo!
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando