Ciao:-) traxxas è tra le più famose marche per i monster quindi i ricambi li trovi praticamente ovunque, se vuoi tanta scelta trovi un mondo di ricambi e upgrade in america, io ho appena comprato su ebay USA un treno di gomme Big joe (gomme molto più grandi delle originali) montate su cerchio e una protezione in metallo x il sotto del monster, in italia ho preso i due dissipatori con la ventola per i motori... Comunque trovi qualunque ricambio anche in italia se hai fretta, li paghi soltanto un pelo di più.. Il radiocomando lo trovi compreso con il monster, non ti serve nulla x iniziare, è tutto nella confezione, radiocomando a volantino due canali... Io l'ho comprato su miniplanes.fr scontato al 12% e l'ho pagato 355 spedito... Però aveva quel prezzo perché era l'ultimo mi sà... Qui in italia lo trovi sui 400euro ma se giri un pò su internet magari in Inghilterra o Germania trovi un prezzo simile al mio... Riassumendo comunque vedo che la pensi come me :-D anche io volevo una cosa non troppo impegnativa x staccare dal motoscafo :-) qualcosa x rilassarsi e divertirsi nel fango neve acqua :-) per qualunque dubbio o informazione scrivimi senza problemi :-) a me ha fatto piacere parlare con chi già l'aveva e se posso esserti d'aiuto è un piacere mettere a disposizione quella poca conoscenza che ho :-)
Inviato dal mio Experia arc s con Tapatalk 2
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |