Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 19:47   #3110 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il pelle Visualizza messaggio
si, si,...... capisco forse mi arriverà anche a me..... poi la smonto anche io ...... poi ti chiamo a rimontarla!!!
se smonto una sveglia mi rimangono in avanzo i pezzi per montare anche un orologio!!!
ho trovato una specie di depron.... sembra polistirolo compatto, ma non ci sono scritte, da 6mm e da 4mm (vorrai mica che lo trovi da 3 eh?) però da 3mm ho trovato il quick foam, che uso per metterlo sotto i parquet flottanti, colore grigio scuro, del tutto simile all'altro che è bianco.... sarà valido?
Il depron, a differenza del polistirolo bianco, non ha "palline" ma è liscio, tutto d'un pezzo ( è un tipo figo lui !)
Se ne vuoi comprare una vagonata vai sul sito di Jonathan altrimenti devi andare in qualche colorificio ben fornito. Lo trovi anche col nome di stiroform. Solitamente è venduto in fogli da 120X80cm. Da 4 mm ho idea che non sia lui. Penso che quello che si mette sotto i parquet sia troppo flessibile.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando