Citazione:
Originalmente inviato da and983 Se prendessi l'e-maxx hai già le batterie incluse... due nimh da 3000... Fai con calma la tua scelta, ogni tipo di modello ha pregi e difetti. Anche gli altri utenti ti hanno dato buoni consigli, Io ho preso l'e-maxx perchè non sono interessato a correre in pista, a me piace usara ingiro nei boschi, sul letto secco dei fiumi, sulla sabbia, nei piazzali sterrati... ovunque ci sia un posto che mi ispira... E non vedo l'ora arrivi la neve
Un monster ti permette di andare veloce, fare salti, arrampicarti, e non ti ribalti spesso se non fai manovre brusche, ovviamente non ha la tenuta di una bugghy, però fa molte altre cose che una bugghy non può fare... Anche il fatto che sia 1/8 non lo rende ideale per la pista, è piuttosto grande... Ma in natura non hai problemi
Poi ovviamente il modello perfetto non esiste, qui ognuno ti dice qual'è il modello migliore per i propri gusti personali, tu devi vedere cosa vuoi farci principalmente, a chi ti avvicini di più come gusti...
Pensaci
Buon acquisto... |
Beh, diciamo che dopo questi primi post mi sto indirizzando decisamente alla classe "monster" perchè, per la velocità e l'adrenalina ho già gli elicotteri...che mi fanno sudare, ora vorrei una cosa più tranquilla, da usare con calma proprio nei luoghi da te descritti (ho campi, fiumi e sabbia proprio fuori casa!!!).
Un paio di domande:
Mi daresti qualche link per l'eventuale acquisto?
Secondo te posso usare il mio radiocomando che uso per gli eli (non ha la molla di ritorno del gas) con la sua ricevente 6 canali?
Come ricambi, si trovano facilmente?
Ciao e grazie!