dopo casini vari l'avevo riparato, ora funzionavano persino i flap...morale: al decollo ho visto che avevo fissato la batteria troppo indietro e rimaneva un po' cabrato, poco male, dopo due giri sono atterrato e...HO PERSO IL CARRELLO!!! evidentemente si era già danneggiato già con l'altra botta e non me ne ero accorto, si è staccato tutto il pezzo in polistirolo incollato alla piastra del carrello, ho proprio un buco nella fusoliera!!! cosa dite, mi baste incollare tutto con la bi-componente, o mi conviene rinforzare da dentro? alla veloce pensavo di usare il nastro americano, una bella striscia di nastro telato che copra da sopra il vano batteria nella zona bucata...sigh...
oppure devo rinforzare da dentro con la resina? ovvero una stricìscia di tela e resina a coprire il fondo...
comunque, per rispondere a chi mi aveva dato ascolto qualche post più su, mi sa che il mio carrello è nato proprio male, l'avevo raddrizzato (non ancora raddoppiato), ma già in fase di rullaggio sul quasi liscio spancia!
la prossima settimana provo a raddoppiarlo con una bacchetta TIG in ferro...o in alu per farlo più leggero?