Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 10:34   #5330 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Quoto !!!

sono la cosa più "violenta" che abbia guidato , fin troppo se vieni da macchine paciose e comode come la Delta o la SLK........
Avevo un Birel ( col telaio grigio ) motorizzato Honda 125 elaborato con accensione Motoplat e..........scoperto facendogli manutenzione........cilindro e pistone da 168 cc , risultato 38 Cv che quasi 20 anni fa non erano male .

Sono giochini costosi , ma che in confronto al motore che ho fumato a Monza diventano accettabili , con i 20 milioni che spesi all'epoca ci facevo un'annata in pista con gomme nuove e manutenzione al top .....poi si può anche spendere molto meno ma è tutto proporzionale alle prestazioni che si vogliono ottenere .

intelligentemente a Magione facevano un trofeo Club con le fiat Barchetta preparate con misure di sicurezza adeguate , si trovavano in vendita a fine stagione con poche migliaia di euro ma ci vuole almeno il carrello per trasportarla .
birel con telaio grigio?? era un monza?

comunque io avevo un crg road rebel, e motore vortex o tm.. mio cugino invece girava su un tony motorizzato parilla.. fottutissimamente veloce!

quelli di adesso arrivano quasi a 50cv.. assurdi!

edit: piu o meno era cosi:

Ultima modifica di Albo89 : 06 luglio 12 alle ore 10:40
Albo89 non è collegato