Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 09:43   #2593 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Esiste ora la nuova scatola in edizione speciale della Robbe. Trovi il modello fatto (Arf) e puoi motorizzarlo elettrico (aaaarghh!) o a scoppio. E' su youtube.
O farlo da progetto. La particolare cappottina teutonica si può ordinare a un Tizio in Germania che fornisce progetto e cappottina.
In alternativa si può cercare la scatola originale del modello tutto centinato, ma credo che sia una rarità per la quale tocca cacciare dai 300,00 in su.
O la seconda versione, pure rara, fuso in fibra e ala in polistirolo, che però non può montare quella cappottina avendola incorporata nello stampo.
Il modello vorrebbe un Enya 60; io ho messo il Webra.
Siccome trattasi di un modello leggero taluni dicono che può andare anche con un 45-50. Io gli metterei anche un Helmut Bernardt 60 ( tedesco)
Ti ringrazio per le informazioni Prof. Lo ho cercato. Da noi lo ha f3modellismo; in Germania un negozio che non conosco, poi c'è qualcosa in Cina (fà supporre che il modello cenga fatto là.. tanto per cambiare... ). Comunque ricoperto di Oracover perde un pò del suo fascino. Il Bernardt .60 per il Mäxi mi sà che è piuttosto raro, ma un Webra dovrei averlo a portata di mano. L'elettrico per me non esiste.
Bel modello; lo aggiungo alla mia "lista dei desideri". Grazie ancora.