non riesco a dormire vabè..... è quello che mi preoccupa Pappa che si spiaccicano.
penso sarei il primo a spalmarmi su un guard rail.
non sono mai stato in pista con le macchine ,ma penso sia come dire ad uno che non ha mai fatto cross vai e cammina ,in sostanza si ucciderebbe se osasse fare un salto o cmq si farebbe gran male ,solo che si inizia a girare pian piano teoricamente.
se mi dessero che so una galardo penso che equivarrebbe a darmi un revolver e puntarmelo alla testa.
magari parlo da inesperto completo e tutti si sono fatti questi pensieri ,ma temo che una volta in pista con la mia testa ed una macchina che va sarei spacciato.
è come quando ho fatto gli apennini ,non so se vi ricordate, sono certo che quello con il 530 a cui gli ero incollato e andava di brutto(sempre per quanto possiamo andare ) magari era beato e sereno ,io ogni tanto vedevo la morte passarmi davanti così di sfuggita .
può essere che fosse abituato e che non se ne preoccupava ,ma per stargli dietro ci sono stati dei momenti che veramente ho detto è finita ,però mi godevo veramente troppo e poi c'è il fatto che non esiste che debba averla vinta lui .
mi scompaiono tutti i problemi, autovelox, canna ,multe, possibili incidenti.....
è brutto sapere che mentre scrivo in tanti mi danno del povero sfigato
che si fa questi problemi e che non sa cosa sia correre in pista con una macchina
mi suona troppo male .
vabè parlando di modellini domani vi faccio vedere un mezzo veramente bello ,sapevo che non dovevo metterci mano ,turing 1/10 a nitro , non volevo nemmeno provarla ed invece......
il brutto.....andrà ad un ragazzino che al 90% la spalmerà su un marciapiede.
solo di 1° marcia penso che prenda i 60 orari!!!
non è professionalissima ,ma cmq è oltre il troppo per iniziare secondo me.