le modifiche te le ho già elencate:braccetti slayer pro,ruote slayer pro,trascinatori slayer pro(da14mm,ma van bene anche rtrascinatori da e-maxx o e-revo standard basta che siano da14mm),poi paraurti anteriore e posteriore slayer pro e carrozzeria slayer pro,rocker progressive3,e rapporti molto lunghi...
per renderlo più stabile ho montato le barre antirollio(non son visibili in foto perchè non le avevo ancora montate)e molle ammortizzatori molto morbide per abbasser l'altezza da terra,video sinceramente non ne ho fatti perchè non ho cameraman,nè tempo e soprattutto non lo uso in luoghi veramente adatti,ti dico(opinione strettamente personale)per mè và molto meglio dello slash,ha il passo più lungo quindi è più stabile e si gestisce meglio la derapata in curva,con ruote così piccole ha un'accellerazione bruciante ed è ingestibile a6s dal gran che è rabbioso,ovviamente come ogni mezzo stretto trende al cappottamento laterale(come lo slash d'altra parte) e non è facilissimo da guidare,ma personalmente mi piace moltissimo e uso più spesso questo che l'e-revo
altro contro di questo modello è che tende a toccar sotto il fondo piatto,e se l'alzi come altezza da terra è più facile capottare,ma comunque è molto più maneggevole e reattivo dell'e-revo(appunto perchè ha bracci corti)..mi piace anche l'e-revo normale,e quando lo guido dopo questo mi sembra che sia meno reattivo e pure meno veloce e perfino troppo semplice da guidare(dato che non cappotta lateralmente se esagero..)
ovvio ogni mezzo ha il suo habitat:l'e-slayer(il mio e-revo modificato)è divertente perc dire dove c'è terra battuta e senza solchi troppo profondi,mentre l'e-revo appena iniziano buche,dossi e quant'altro inizia a divertirsi:sono due filosofie differenti date da un'unica piattaforma(il bello è che son modifiche perfettamente e quasi rapidamente reversibili)