Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 00:11   #110 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
tutti amamo lo slash:e chi se ne frega se è verosimile ad un'auto vera(e tra l'altro a che auto assomiglia?assomiglia solo ad un mezzo da gara short course e tra l'altro non è proprio identico),,io ho sia lo slash 4wd platinum e preferisco e-revo alla grande!ovvio son gusti eh!lo slash sembra che sia fatto di nulla e il regolatore m'ha talmente rotto che ho preso la combo castle per short course e ora mi piace molto di più:ma come puoi pretender d'usarlo in un minimo di fuoristrada serio(chi deve comprarlo ha detto di volerlo usare quasi da arrampicata)figuratevi con quelle ruotine dove volete che vada e idem per gli short course in generale:sono mezzi per girare in pista ma che vuol far un sentiero montano neanche si muovono,mentre l'e-revo può far magari male entrambi però può far un minimo di pistina(magari improvvisata)e pure arrampicare "quasi"come un monster,poi chi compera non sono io quindi sarà ovviamente chi deve comprare a decidere e non noicomunque lo short course è un pò la moda del momento e tutte le case puntano su quelli o sui buggy quindi alla gente vien quasi naturale acquistarli per via della novità,ma uno deve chidersi se gli sevono veramente o se preferisce un mezzo "più antico"ma decisamente più duttilechedendoti se un e-revo può montar la carrozzeria da short course ti rispondo con alcune vecchie foto del mio progetto(non son stato il primo al mondo sia chiaro)di trasformar un e-revo in short course:

lì sopra avevo solo messo ruote short course(traxxas slayer) e carrozzeria traxxas slayer e quì sotto invece è il mezzo finito..

e quì è proprio uno short coursealtre modifiche fatte:ho cambiato braccetti(traxxas slayer pro)
e paraurti (traxxas slayer pro)
e quì sopra foto senza carrozzeria

questa si vede male ma sono a sinistra lo slash(per darti un'idea delle dimensioni) e a destra l'e-slayer(così chiamo questo e-revo modificato)
general lee non è collegato   Rispondi citando