Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 05, 10:38   #2 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Premetto che non sono un esperto, ho iniziato con l'elimodellismo solo qualche mese fa, con un Esky Honey Bee FP, che dovrebbe essere simile al Dragonfly.
Da quanto ho capito fin'ora se lo devi prendere prendi quello senza motore di coda perché quelli con il motorino di coda dicono che hanno le ore contate, nel senso che dopo 4/5 ore è da sostitutire.
Evita il modello più economico di tutti, ci sarà pure un motivo se lo è.
Per quanto rigurada il volare all'esterno e volare bene, non puoi pretendere di fare acrobazie con un modello economico, di certo puoi imparare da zero e devo dice che sono pure abbastanza resistenti, il mio ne ha presi di colpi e a parte sostituire le pale non ho fatto grossi danni, certo se poi lo fai precipitare da 3-4 metri di altezza sicuramente lo devi raccogliere con l'aspirapolvere.

Per quanto rigurada il pilotaggio ti avviso che non è per niente semplice, i primi giorni riuscire ad alzarlo di qualche centimetro dal suolo è un'impresa, ma se riesci a superare l'irresistibile voglia di farlo a pezzi piano piano ti abitui ai comandi giusti dosati al momento giusto e a vederlo volare.

Infine per risponderti alla domanda di quale sia il più divertente e reale ti dico solo che il più divertente è il primo che compri, il più reale quello su cui ci sali sopra

Ciao ciao.
Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando