Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 17:31   #776 (permalink)  Top
alaschock
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Eccomi qua, sono riuscito dopo tanto a farmi un giretto anch'io,sono tornato per ann'unciarvi un'altra novita che poi vi mostrero' in anteprima qui sul barone,intanto vi voglio parlare di lui, il piper cub, sono rimasto sorpreso dal suo modo di volare un po me l'aspettavo ma cosi e' esagerato,lo porti in volo e lui sa gia' quello che deve fare ti legge nel pensiero, la prima volta ho avuto un po paura nel portarlo cosi l'ho lasciato ha mio figlio, poi l'altro giorno quando l'ho fatto sono rimasto sorpreso sembra di quidare un deproncino di aliante,decolla in 5 metri e' atterra in 10,il bello e' che non ho dovuto fare neanche una modifica,il carrello e' una meraviglia alcuni atterraggi l'abbiamo fatto addirittura su una sola ruota non a fatto una piega ,sono molto contento del mio primo lavoro e propio per questo voglio regalare al mio cucciolo una compagna da portare lassu' a fargli compagnia, un aliante di 10 metri in su sto ancora valutando,non quelli comprati,neanche quelli fai da te riprodotti,ma uno disegnato dalla mia fantasia ed e quello che ho fatto in 5 minuti tanto ci ho messo per disegnarlo e' ho deciso di realizzarlo,qui sotto uno schizzo di come potrebbe anzi sicuramente nascere,adesso ci lavorero un po sopra per le misure poi in autunno cominciero',spero di regalarvi ancora momenti emozionanti come solo queste cose sanno fare,a chi piace naturalmente a presto
alaschock non รจ collegato   Rispondi citando