Ciao a tutti! Sono un affezionatissimo utente della sezione elimodellismo...ed un assoluto novizio in questa!
Da un pò mi stuzzica l'idea di prendermi un modellino off road, ma ho bisogno di un aiutino nel scegliere il modello perchè non saprei proprio da dove iniziare. Vi espongo la situazione:
- Non ho grosse pretese, vorrei solo divertirmi tra un volo e l'altro con i miei eli.
- Budget: sui 250 euro (in caso un pò aumentabile, preferisco spendere subito qualcosetta in più per un modello decente che qualcosetta in meno per un modello scarsetto).
- Cosa ho già: Radiocomando (Futaba T8FG), una ricevente 6 canali, diverse lipo per eli che non sarebbe male se fossero utilizzabili anche sulla car (3s 2500 MAh 35C, 6S 5000 mAh 35C), caricabatterie.
- La utilizzerei in una bella pista off road (erba e salti) che abbiamo al campo di volo, ma anche nel campetto dietro casa (ghiaia e terra).
- Non conosco bene le differenze tra buggy, truggy e monster truck...ditemi voi in base a cosa conviene scegliere una categoria o l'altra.
- Non so che scala di modello scegliere, diciamo che mi basterebbe piccolina, a meno che non abbiate serie controindicazioni in merito...
- La cosa più importante: dev'essere robusta, bellissima e con le ruote piene di brufoli!!!!!
Intanto ringrazio chi mi vorrà aiutare, se poi a qualcuno serve consulenze elimodellistiche...eccomi qua!