Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 10:10   #2517 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Si l'ho messo nella posizione con le alette di raffreddamento verso il basso. Comunque devo dire che non alloggia male in questa posizione e sicuramente dal punto di vista dello smaltimento termico lavora meglio. Ad ogni modo, sullo spunto datomi da Rugrug, stavo pensando di distanziarlo un poco magari con degli spessori messi in due punti distinti così da far circolare aria anche dietro...è una cosa che valuterò meglio dopo i prossimi voli.

Trovo piuttosto interessanti, oltre che belli, gli upgrade che hai fatto al tuo modello. Se si dimostrano validi, pensavo che nel momento di una sostituzione obbligatoria, forse sarebbe il caso di prendere quelli invece degli originali cogliendo due piccioni con una fava.
Tienici aggiornato
due striscioline (sui lati corti del rettangolo) di quel biadesivo di HK che ha un certo spessore, o di altra marca
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando