Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 10:00   #500 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho visto che il plantraco è 65mm, però non so se il passo è equivalente al mio ruotino.
Però con la coda hawk che ho usato fino a ieri sbacchettava anche un pó ma lo imputavo alla coda hawk un pò particolare, quella con la coppia conica e il motore da 6mm..
Dovrei provare a isolare la rx dal telaio?
Temo che a furia di accorciare il ruotino poi non si possa tornare indietro...
Cmq la spinta è notevole.

Inoltre ho problemi all'avvio del main motor, devo aumentare il parametro power start?

htc Sensation & Tapatalk v.2
Si, con HP05S io lo tengo a 1.25 e mi parte senza problemi.

I rimbalzi di coda sono proprio dovuti al ruotino, difficilmente li risolvi isolando qualsiasi vibrazione dalla 3 in 1.
E' qualcosa che ha più a che fare con l'inerzia alla rotazione del rotore di coda.
Io credo che la chiave del successo del ruotino Plantraco sia che il suo design permette accelerazioni e decelerazioni più veloci, rendendo il sistema di controllo dell'errore molto efficace, ed esente dai ritardi che causano sovracorrezioni.

Accorciare i palini del rotore di coda, aiuta a diminuire l'inerzia giroscopica del rotore, per questo gli sbacchettamenti diminuiscono.

Però accorciare significa anche ridurre la spinta massima, garanzia di tenuta contro il TBO, quindi il setup migliore è un compromesso tra questi due aspetti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando