Citazione:
Originalmente inviato da dpl kit graupner
tutta la meccanica ed allestimenti sono stati modificati.
sebbene di gran bella struttura, il modello, la ferramenta invece e gli allestimenti li ho valutati inservibili sostituendoli.
così come le soluzioni di comando.
ho riprodotto la livrea della versione Pinocchio austriaca:
un team che ha segato, sbregato, stravolto e modificato il fox 1/1 per renderlo monoposto con caratteristiche più spinte.
è nato poi il solofox... |
Complimenti dpl, davvero una bella riproduzione e scelta azzeccata per la livrea. Mi sbaglio o, forse, hai scelto una colorazione di blu più tenue rispetto a quella dell'originale? O forse l'impressione è dovuta alla qualità della foto del tuo modello?
Penso che sia opportuno dotarsi di opportuna meccanica ed elettronica per kit di questo tipo, cosa che farò anche io in futuro.
Posso inoltre sapere se hai provveduto con altre modifiche, in particolare se hai rinforzato internamente la fusoliera?
Perlando di
livree "ufficiali"/più diffuse del Fox, facendo un salto in internet, mi sono imbattuto in quelle delle foto allegate (le più note sono quelle in arancione ed in blu, come quella riprodotta da dpl)! Ne esistono delle altre, sempre di tipo "ufficiale"/più diffuse e comunque mutuate dagli originali?
E che spettacolo è quell'aquila dipinta sul musetto?