Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 09:25   #83 (permalink)  Top
daniele190360
User

Data registr.: 12-02-2007
tempi/costi di consegna

Mmmm... Comincio a disperare: come avete fatto voi a comperare dai due venditori in oggetto? Gli avrò mica scritto qualcosa di offensivo?
Ho solo chiesto quanto fossero le spese di spedizione e le modalità di pagamento :confused:
Conoscete altri che vendono l'Elf?

Ciao Xenos,

Il produttore è unico e non ha 15 dipendenti che lavorano a tempo pieno, quindi i tempi di produzione e di consegna ai rivenditori sono piuttosto lunghi..

per quanto riguarda il francese, io avevo telefonato (non scritto email) per chiedere se li aveva disponibili, quando mi ha confermato che li aveva in casa gli ho mandato un fax con l'ordine. Per esperienza ti dico che è più facile che risponda al telefono che non alle mail.
Le spese di spedizione sono indicate sul sito (15 € se non ricordo male) io gli avevo chiesto di fare un pacco molto robusto e mi ha fatto pagare 20€ dato il peso in più,
Tempo una settimana e l'avevo a casa.

La questione è che se non ce li ha disponibili i tempi diventano biblici: ho preso i primi contatti a metà ottobre 2011 e mi aveva detto che li aspettava dall'Ucraina, ho telefonato una volta al mese e alla fine a metà gennaio gli erano arrivati.
daniele190360 non è collegato   Rispondi citando