Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 00:48   #44 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da jimmy980 Visualizza messaggio
bene allora compri un prodotto italiano fabbricato in cina spiegami come fai a dar lavoro agli italiani parli di merloni ecco io non compro piu nulla del gruppo merloni sono anni che importa prodotti da cina o altri paesi in alcuni casi prodotti puramente cinesi con solo il marchioche cotradistingue (ricorda che se anche comprassi da merloni
l' unica cosa che faccio riprendere sono le tasche della soceta merloni non di certo le tasche di chi come te abita nei pressi della ditta) , tanto non riassumono nessuno se volessimo far riprendere l' economia italiana sempre stando nei limiti di quello che tu intendi, poi la cosa è molto complessa inizia domani mattina ad andare dal panettiere sotto casa poi dal macellaio poi dal fruttivendolo ecc ecc anzi che andare al supermercato attenzione che la maggior parte dei supermercati non appartengono a soceta' italiane e chi ci lavora fa orari strazzianti e a volte con straordinari non pagati poi pensa come vuoi . compra l' iphone della apple americana di qualita magari fatto totalmente in cina pagato un ***** , e tutto il resto se lo mette in tasca la soceta americana per cui anche qui in italia rimane ben poco

buona serata

PS le grosse catene non sono in crisi continuano ad aprire punti vendita ovunque
Scusa ma che stronzate stai dicendo, io sono della zona, ma che stronzate dici?? Prima di tutto di Merloni ce ne sono tanti, sono tutti fratelli con marchi diversi, Tipo ariston, indesit, holt point ed ecc ecc ma che cavolo dici che vengono importati dalla cina i prodotti ma stai scherzando???
I prodotti li fanno loro non li importano le fabbriche sono qui a Fabriano e molte altre in tutta Itala, solo una ce l'ha anche in cina, ma lafabbrica è la sua, fabbrica gli elettrodomestici come in italia con stessi componenti ed ecc ecc e sono pari a quelli italiani!!! quindi non dire cazzate, non ha mai importato niente da nessuno ha prodotto gli elettrodomestici sempre nei propri stabilimenti!!!
Quello che dicevo prima che ha chiuso è uno dei tanti merloni che non aveva un marchio suo e produceva per terzi, per esempio per la Ignis e Ardo!! Queste marche che non sono sue ad un certo punto ha deciso di comprare gli elettrodomestici dai cinesi anziche da Merloni ed ecco perchè a chiuso la storia è ben diversa!!!
Tutti i prodotti rimanenti del gruppo dei merloni Holtpoin, ariston, indesit MTS sarebbero tutti i sanitari, sono il 90% mde in fabriano!!
Per cui non diciamo cazzate per favore che qui ci abito!!!
Poi non hai capito che i merloni ha centinaia di stabilimenti e sono tanti fratelli, quello che ha chiuso è solo uno dei tanti fratelli ed avevva un unico stabilimento a Fabriano!!
Gli altri hanno le vendite alle stelle tipo indesit ed holt point di sicuro questo periodo non assumono ma neaanche licenziano!!!
Per farti capire sti tipi con tutti gli stabiimenti in italia ed in tutto il mondo danno lavoro a oltre 100mila persone!!! quei 3000 dipendenti licenziati è solo una parte!! Overo uno stabilimento di un solo fratello!!!
Pensaci prima di dire cazzate!!! Che addirittura non compri più roba loro perchè sono prodotti cinesti!!! Ma che cavolo dici?? L'hai vista la lavatrice acqualtis hot point?? è la meglio in circolazione!!! Non aprire bocca senza sapere un cavolo
C'hanno un centro di sviluppo immenso chiamato Wrap a fabriano dove lavorano centinaia di ingegneri grande come un centro commerciale gigante, dove fanno esperimenti di ogni tipo per studiare nuove teconologie per i nuovi elettrodomestici!!! Altro che cina
MEDITA
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando