BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il club del FOX!
Discussione: Il club del FOX!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 23:40   #29 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Puoi postare una foto del modello? Ho provato ad effettuare una ricerca in internet, ma nonn ho capito se si tratta di una versione in EPO/EPP o in fibra...

...e fin lì...le tue considerazioni sono identiche a quelle che ho postato poco fa! Sono macchine che non posso essere nemmeno lontanamente paragonate...
il fox fly fly l'ho visto fa fly now...il modello esternamente fa impressione ma appena cominci a vedere dall'interno, ci sono dei rinforzi in balsa circa ad ogni 10cm e serve soltanto a dare un po' di rigidità alla coda..se qualcuno di questi cosi si rompesse o si spostasse la fusoliera diventa come carta velina...nulla a che vedere con un aliante in fibra reale.
Una differenza tra un epp e fibra sta nella parte dell'affondata...diciamo se parti da una quota di 100 e picchia quando lo riprendi ti ritorna a quota tra gli 80-100 mentre un epp se arriva a quota 20 è già tanto.....beh oggi ho volato per 75 minuti con "l'aliante di Rudy", c'è un threat aperto,un aliante fusoliera in fibra, forse kevlar con ali di polistirolo ricoperte....un divertimento folle ed era inconfrontabili a qualsiasi epp ...non c'era storia.....modello artigianale di almeno 10-15 anni

Ultima modifica di panterone : 04 luglio 12 alle ore 23:47
panterone non è collegato   Rispondi citando