Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 22:41   #38 (permalink)  Top
jimmy980
User

L'avatar di jimmy980

Data registr.: 14-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ascolta da dove viene è un altro discorso, lo sò benissmo quello, te l'ho detto io prima che la Ardo fà farsi le lavatrici dai cinesi, ma che centra!!
perchè l'iphone che ho io dove originale non è made in china!!! Ma non centra proprio un c..... io comprando l'iphone dò i soldi alla Apple che stà a Cupertino in America e non in cina gli operai cinesi prendono proprio una minima parte dei soldi dell'eiphone diciamo il 2%
ai cinesi non tacca dargli niente!!!
Vuoi mettere una ditta europea americana che produce in cina con un prodotto ciene???
L'iphone non mi sembra proprio che sia di qualità cinese!! la qualità è sempre ai massimi livelli della apple!!! Le nike stesso discorsso, la nike è americana no cinese, che poi le producano li è un'altro discorso, io prima parlavo di nike contraffate cinesi è ben diverso!!! vuoi spere cosa ho a casa di cinese???? Niente ma proprio niente apparte la roba come dici tu che viene prodotta in cina ma da marche eruorpe o americane!!!
Là roba cinese non toccherebbe comprarla più di principio!!!
Snsi dovremmo iniziare a comprare solo roba italia e non parlo di modelliscmo, dico in generale, se vogliamo che il nostro paese si riprende, più compriamo roba straniera e non solo cinese, sono tutti soldi che se ne escono dall'italia e più stà ci impoveriamo perchè ultimmente sono più quelli che escono dall'italia che quelli che entrano!!! Questo ci portaerà alla povertà!!!
Se nessuno comprasse più roba cinse qulcosa cambierebbe te lo dico io!!!

bene allora compri un prodotto italiano fabbricato in cina spiegami come fai a dar lavoro agli italiani parli di merloni ecco io non compro piu nulla del gruppo merloni sono anni che importa prodotti da cina o altri paesi in alcuni casi prodotti puramente cinesi con solo il marchioche cotradistingue (ricorda che se anche comprassi da merloni
l' unica cosa che faccio riprendere sono le tasche della soceta merloni non di certo le tasche di chi come te abita nei pressi della ditta) , tanto non riassumono nessuno se volessimo far riprendere l' economia italiana sempre stando nei limiti di quello che tu intendi, poi la cosa è molto complessa inizia domani mattina ad andare dal panettiere sotto casa poi dal macellaio poi dal fruttivendolo ecc ecc anzi che andare al supermercato attenzione che la maggior parte dei supermercati non appartengono a soceta' italiane e chi ci lavora fa orari strazzianti e a volte con straordinari non pagati poi pensa come vuoi . compra l' iphone della apple americana di qualita magari fatto totalmente in cina pagato un ***** , e tutto il resto se lo mette in tasca la soceta americana per cui anche qui in italia rimane ben poco

buona serata

PS le grosse catene non sono in crisi continuano ad aprire punti vendita ovunque
jimmy980 non è collegato   Rispondi citando