Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 21:32   #15705 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Oggi credo di aver avuto la conferma che la mancanza di prestazioni è data dalle lipo che si sono rovinate. Infatti ho fatto un volo di test con le 550 e fin da subito mi sono accorto che il motore non spingeva per nulla e le risalite erano faticose; al minuto 3 inizia ad andare su solo per inerzia di passo , al minuto 3.30 (ben 1 minuto e 30 prima del timer) intuisco il problema, il motore cala di brutto, riporto il modello da me e lo afferro al volo mentre il cut off giunge inesorabile. In equilibrio precario, tra vento e zanzare, cado a terra ed evito il peggio, la pala sfiora leggermente il terreno soffice mentre mi scappa il carrello dalle dita .
Credo proprio che le lipo siano arrivate, eppure tanti voli non li hanno, sempre in storage, bah, è proprio vero che meno si usano meno rendono e durano meno nel tempo.
Questa la mia analisi, spero non ci siano problemi ben più gravi ...
Parli delle Hyperion? No perché pensavo di prenderne altre visto che anche le ultime nanotech con meno di 5 scariche sono morte...è inutile, dopo un certo periodo schiattano, e le tengo in frigo in storage.
Ma se parli delle Hyperion allora diventa seria la faccenda...in pratica sono anche loro usa e getta, inutile averne più di 4/6 alla volta se non ci si vola ogni giorno.

htc sensation & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando