Citazione:
Originalmente inviato da dpl Idea resa benissimo anche se:
Se spingi al limite un 250 in moto ci sai andare anche bene,
Se sai volare un fox gommolo, anche bene, un modello "diciamo rigido" ti risulta assai impegnativo.
Ma l'idea l'hai resa chiaramente. |
Ottimo...allora sono riuscito a spiegarmi! Continuando con la metafora motociclistica, penso allora che, prima di salire in sella ad una 1000 (che per me, forse sbagliando, è rappresentato da un Fox in fibra bello spinto), si debba necessariamente prendere confidenza con la 600...ed allora il prossimo anno dovrò individuare tale modello che potrebbe essere un qualcosa stile Alex della NAN (altro modello che mi incuriosisce tantissimo)? Ma forse sto andando OT...
Citazione:
Originalmente inviato da dpl [...] Sottolineo la differenza abissale tra il tipo di volo dicendo che chi impara con i gommoli deve imparare due volte quando passa ad altro.
Chi vola con attenzione e bene con i modelli rigidi invece non può aver altra sensazione che giocare quando vola i gommoli, e questo e' il metro della loro differenza.
Non parliamo di modelli acrobatici nel caso di fox in epp, ma diciamo divertenti. |
Ok...allora posso affermare con certezza che il FOX in EPO/EPP è sicuramente molto più divertente rispetto a molti altri gommoli e questo malgrado la sua conformazioni, sicuramente non perfetta!