Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 21:26   #96 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bòbo27 Visualizza messaggio
ciao io ho il tailblazer xb 1:6 da qualche settimana, questi modelli per il "cazzeggio" più totale sono sufficienti,per quanto riguarda l'elettronica almeno per la scala 1:6 è un pò tutto da rivedere.. motore e regolatore non vanno per nulla d'accordo! quindi;
il regolatore è un 80 ampere(troppo poco!!)
il motore è un 1500KV (troppo elevato) per la scala in questione
il tutto scalda da morire! mi si sono addirittura dissaldati i connettori DEANS...
e le lipo per poco non prendevano fuoco..
penso che un regolatore tipo mamba monster e un motore da 750KV dovrebbero andare però..attenzione!..il supporto del motore non permette l'alloggiamento di motori con diametro maggiore rispetto a quello di serie perchè toccherebbe contro al telaio, non ho preso le misure ma penso si tratti di un 550 a cassa lunga, quindi un castle oppure ezrun per 1/8(tanto per citarvi le dimensioni) non ci stanno!
mi sto scervellando per trovare l'accoppiata giusta..

per il discorso prestazioni sulle grandi scale non c'è da aspettarsi molto se non nulla per le impennate..,in termini di velocità così di serie occhio e croce siamo sui 60/70 chilometri orari
ma su queste motorizzazioni e su modelli in scala 1/6 , montano connettori DEANS? questi connettori sono gia fragilini sulle 1/10 , figuriamoci sulle 1/6...

consiglio di sostituire subito con connettori EC5 EC5 Connettori

kola72 non è collegato   Rispondi citando