Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ciao a tutti gli argomenti da trattare sul forum sono tanti e mi fà piacere che ogni volta vi sono nuovi iscritti che si vogliono avvicinare a questo fantastico hobby e trovano da noi più esperti tutte le soluzioni ai loro problemi ecco allora che mi sembra doveroso a parer mio fare un ringraziamento a tutte le persone che ogni volta con la loro esperienza ci rendono la vita meno difficile ,invito ognuno di voi senza impegno a fare un ringraziamento a chi di dovere per l'aiuto e la competenza dimostrata in ogni discussione, io in particolare ringrazio il mio amico Dino di avezzano ,per la pazienza dimostratami ma sopratutto per l'alta competenza e professionalità prestata a risolvere tutti i miei problemi, senza di lui non sarei arrivato a continuare questo hobby e raggiungere livelli discreti di pilotaggio per mè è tanto grazie ancora dino per tutto quello che fai persone come te cè ne sono poche in giro spero aumentino .ringrazio anche mirav ,alexxzeta cadal e tanti altri per la loro gentilezza ,competenza serietà e professionalità nell'aiutare me etanti altri ogni volta che si presenta un problema.scusate se mi sono dilungato ma ho ritenuto opportuno aprire questa discussione perchè vi sia posto nel forum anche per questo ed è grazie a voi tutti se il forum esiste ciao a tutti e continuate cosi
cristian santilli |
Cristian , che dire... sono lusingato e ti ringrazio io.
Cercare di aiutare chi ha bisogno è un modo per crescere, perchè ci da la possibilità di conoscere nuovi modelli o prevenire problemi ai nostri. Molte delle nostre risposte, sono spesso frutto di una ricerca. Non sempre abbiamo la soluzione pronta, ma abbiamo sicuramente più mezzi per trovarla. Questo è lo spirito che porta avanti questo forum e non è un caso che sia il mogliore sul web. Basta farsi un giro su altri forum per capire che la metà delle discussioni sono litigi. Per questo a volte mi rammarico quando anche noi cadiamo nella polemica, ma il vero grazie da parte mia va ai moderatori (per quelli che non si moderano da loro).