Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 17:31   #12 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
bravo, ma sbagli il lancio, devi lanciare tenendolo quasi per il terminale alare aprendo le braccia e non chiudendole, lo prendi per il terminale e estendi il braccio in fuori, facendogli compiere poi mezzo giro del corpo prima di mollarlo.. come si vede nel video precedente..
come fai tu gli dai poca spinta, e lo stallo e' praticamente sempre presente.
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
secondo meglio che gli metti l'appiclio centrale e lo lanci a motore spento, coi miei tuttala ixir facevo così e il lancio era una formalità. Il tuo lancio oltre che rischioso è pure brutto a vedersi. Ma se vuoi continuare su questa strada, fargli le derive più grandi e lanciarlo col braggio un po' più disteso aiuta.
Difatti rivedendo le riprese ho notato la poca velocità impressa dal lancio. Diciamo che avevo fatto delle prove " simulate" con il metodo mostrato nel video posato in precedenza, ma mi era risultato molto scomodo, mentre così come ho fatto io mi viene più naturale ( anche se brutto da vedere ).
Al prossimo tentativo farò certamente delle prove con il metodo corretto per provare la differenza, ma prendo in considerazione anche l'idea dell'appiglio centrale con lancio a motore spento.
Grazie per le correzioni, vi terrò informati sui risultati dei prossimi tentativi!
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando