Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 17:50   #15695 (permalink)  Top
pomiss
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Volevo prenderlo anche io quel motore ma dopo mi sono fermato per il fatto che girando tantissimo ,l'ely deve essere penso super apposto e visto che ancora sono una mezza s..... nel setup, sul secondo xframe montero' penso m5.Sullo stock penso sempre m5 con meno cavalli.LO spin da 14000 va veramente da paura .Immaggino quello da 16000, ma li ci devi mettere penso obligatoriamente la coda brushless altrimenti penso che la coda del 120 non regga.
Ma il trave allungato prendete la misura anche di quella parte che va dentro sul telaio e sul supporto motore di coda e la misura teorica di quello che ho letto 16 cm e dopo infilando sia nel telaio che nel supporto diventa piu' corto ?

scusate del giro di parole e se sono stato chiaro
lift mi ha detto che la coda del 120 col palino Plantraco va bene con il 16000,non sono in grado di montare la coda brushless,troppo complicato,forse più avanti

16 cm e dopo infilando sia nel telaio che nel supporto diventa piu' corto,io faccio così

Il palino non lo taglio perchè va bene così,sei sicuro che è 70mm,allora ho sbagliato a misurarlo,pensavo era da 65 anche quello del 120,sono curioso di vedere come va col plantraco
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
pomiss non è collegato   Rispondi citando