Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 17:00   #279 (permalink)  Top
Kasperbau
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Premesso che a pg 18 del manuale che scarichi dal sito non c'è nessuna misura, e purtroppo non c'è sul manuale x Caster F8T !!

Allora.... setta gli ammortizzatori come si vede sul manuale per caster F8T, ora una vola che tutto il resto è ok e ne sei sicuro, in special modo riguardo tutti i rinviii dello sterzo tutto lo sterzo, controlla di non aver preso botte che han piegato la piastra orizzontale dello sterzo o qualsiasi elemento !!

Ora fatto tutto ciò; smonti i tiranti, compreso il rinvio dello sterzo, metti le ruote nella giusta posizione a 0 e perfettamente perpendicolari, prendi le relative misure degli attacchi col rigello e ti fai i braccetti della distanza voluta, smontandoli e regolandoli.

Dopo aver fatto questo controlla e sistema il rinvio dello sterzo come ti ho detto.

Da questa base, prendi il foglio di setup che ho postato e regoli, li non ci sono le misure ma ti danno un -2° di camber negativo, guarda bene e regoli di conseguenza con un goniometro ed un righello piu qualche riferimento verticale, che so una scatola con la parete diritta di fianco, non è difficile.

Questo per sistemare dovrebbe bastare, se non riesci mi spiace, di più a distanza senza vedere il modello nn so fare, rivolgiti ad un negoziante, o a qualche tuo amico con esperienza

Ciao,
Marco
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando