Discussione: Info per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 13:49   #24 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da karot21
Ok...fino a qui ci sono arrivato...

Una cosa però nn ho ancora capito...l'elicottero qundo aveva il motore originale aveva un connettore rosa e bianco che andava al motore...ora che ho montato il brushless e il regolatore...questo connettore non va più connesso a niente?
Inoltre la batteria la collego al cavo che esce dal regolatore? perchè ce n'è un altro uguale che già aveva l'elicottero e a cui penso dovevo collegare la batteria in caso non avessi cambiato il motore..

Ciao
Miiiii...che confusioneee!

Fai un passo indietro.

Tu hai una lipo con due connettori, uno per bilanciare e uno per ricaricare e alimentare il regolatore (quello a due cavi, il rosso per capirci) A questo puoi cambiare il connettore con uno più decente. Facendo questa modifica, dovrai cambiare il connettore anche al regolatore e al caricabatterie.

Regolatore. Esso ha tre uscite, un cavetto tipo servocomando che va alla ricevente ed ha funzione di comando e allo stesso tempo alimenta la ricevente. Due cavi da un lato (rosso e nero, probabilmente), che servono per attaccarci la batteria. E' qui che dovrai mettere il connettore nuovo come quello della lipo. Poi trovi tre fili, questi sono il controllo del motore. Andranno saldati, ho usando connettori adeguati, collegati al motore brushless.

NON CI SONO ALTRI COLLEGAMENTI DA FARE.